Lavaggi
Washmed si occupa del lavaggio di cisterne per il trasporto di prodotti chimici e di prodotti ad uso alimentare seguendo disciplinari certificati (SQAS, EFTCO e HACCP) e con la massima cura e attenzione al risultato finale.
L’impianto della Washmed dispone di quattro piste con 22 polirotanti ad alta pressione; di queste, due sono piste dedicate alla pulizia di mezzi che hanno trasportato merci in cisterna alimentare, e due piste per la pulizia di mezzi che hanno trasportato merci chimiche. Assicuriamo, quindi, due tipologie di lavaggi separati senza contaminazioni.
All’interno della stazione disponiamo di un depuratore di ultima generazione composto da: flottatore, chimico fisico e biologico.
Il funzionamento dell’impianto si svolge grazie a personale operativo altamente qualificato e un moderno sistema che consente il monitoraggio ed il controllo delle fasi di lavaggio e sterilizzazione delle cisterne.
Eliminiamo tutti i residui più resistenti, grazie ad una ulteriore verifica che effettuiamo durante il lavaggio.
Tutto il sistema di lavaggio è pensato appositamente per adattarsi alle norme e alle esigenze dei nostri clienti.
I tempi medi per un lavaggio sono di 20-30 minuti.
LAVAGGIO CHIMICO
Questo tipo di lavaggio è dedicato alla pulizia di cisterne che trasportano merce chimica. Un lavaggio sicuro, veloce e certificato. Ci occupiamo del lavaggio di cisterne, silos, cassoni internamente ed esternamente.
Siamo in grado di lavare tutte le sostanze ad eccezione di acrilati e fenoli e prodotti appartenenti alla classe 6.
LAVAGGIO ALIMENTARE
Questo tipo di lavaggio è dedicato alla pulizia di mezzi che trasportano merci in cisterna alimentare. Un servizio completo, di qualità e certificato.